sabato 12 settembre 2009

TANTI AUGURI A MONTAGUTO.COM!


11 settembre 2006: "Montaguto.com: il mondo sta cambiando".
11 settembre 2009: dopo tre anni, il mondo è cambiato e Montaguto è diventato una realtà anche virtuale, grazie all'impegno della Mi.Dra.Max. e dei tanti utenti che quotidianamente visitano il sito, lasciano commenti e discutono sul forum.
Una piccola idea, quella del sito, che ha rappresentato un'intuizione geniale per dare attenzione ad un piccolo paese e permettergli di rivivere. Il sito ha catalizzato in maniera semplice mille attenzioni su Montaguto; basti pensare all'annoso problema della frana: grazie alla Mi.Dra.Max. e al loro prodotto, l'attenzione sul disastro non è mai calata e oggi, forse, qualcosa si muove seriamente.
E poi foto, video, il telegiornale in dialetto, Il Montagutese, il Fantaguto: la possibilità di vivere Montaguto on line, non solo per chi d'estate ci fa ritorno con piacere, ma anche per chi lì è nato e poi è dovuto emigrato.
Qualche numero: a distanza di tre anni, più di 100 000 visite, più di un milione di pagine viste, 762 utenti iscritti. Non male, direi, per un progetto nato quasi per scherzo in via Renato Simoni a Roma e decollato alla grande, anche fuori dall'Italia.

Amici di Montaguto.com, auguroni per
questi tre anni e splendidi!
Continuate così!

1 commento:

  1. Aldo, thank you so much for your time that you spend with us. It is because of people like you that montaguto.com is succes. I live in Canada and, this is the only live link that brings me close to my past,my old and new friends. It was great to get all of us on MSN and share some of our Enthusiasm; Tutt li Mntautis a'siem. Quer' a muntagnell e ancor viv dint a nuij cha stim luntan. E com t'la puoij scurda`?
    Thank you again Aldo!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...